#13 Gente guasta a Disneyland
di Audio Pan feat. Arturo Minore

Gli Stati Uniti sono un paese con gravissimi problemi emotivi.
In America la gente parla inglese.

🙂 BENVENUTO
La nostra missione è di essere la sorgente migliore di vestiti su ordinazione Infantilist, innovatori al prezzo migliore per il bambino nell’adulto, il bambino grande, i lovers del pannolino ed il mercato giovanile dell’adulto.
Noi siamo un cucitrice di talento e creativo che ha goduto sempre fare i vestiti dei bambini ed i vestiti affinché la famiglia e gli amici amano le revisioni.

Infantilist è situata così per sempre all’interno della provincia di XXX in una piccola Comunità in cui molta gente ha idee alternative al convenzionale.

Se avete qualche cosa di unico in mente, noi è molto aperto a crearla. Forse potreste trasmetterci un’immagine di quell’attrezzatura che avete desiderato sempre.

Sappiamo bene come ci si sente che ancora non capisce perché il mom non è tutto suo e ancora non vuole figli.

Abbiamo qualche pretentious serio e uniforme, cose da dire a questo proposito perché dirlo è divertente e pensarlo è freddo. Chi non vuole avere dei cuccioli?
Se voi o qualcuno che sappiate siete incinti o pensate che possano essere incinti, ci è aiuto disponibile!! Non dovete preoccuparsi per i vostri genitori, scuola, amici, insegnanti o niente altro. Ci è una molta gente loving che è disposta a aiutarli ora in tutto il modo.
Ma siamo egualmente ventilatori con le opinioni forti circa che cosa funziona e che cosa non (e perché) e godiamo colpire il divertimento alla nostra fantasia favorita circa il futuro tanto quanto chiunque.

La parola della bocca è la nostra pubblicità più grande e sta mantenendosi ed il suo alto cucito che si occupano dei cucitrici; come mi ha scritto Gary:
Ancora ringraziamenti per i vestiti grandi di qualità e di servizio. È piacevole da sapere che qualcuno fuori là ha un commercio decent dei vestiti di ab. E prezzi giusti.
Ora i miei amici mi vogliono maggior bene.

Manda come Gary le tuo foto in pannolino stile del hipster piuttosto che alto waisted.
Qui c’è qualche luogo buono dove può comprare un accoppiamento Pampers per un prezzo resonable se sei un allievo povero dell’università e realmente non hai molto dosh!

* * *

hey!
Se siete stati mai nell’amore, allora sapete ritengo e posso capire perché ho fatto questa pagina.
Quando sono solo ci è un silenzio scomodo. Dove l’amore è andato?
Sono 28 divorziato non per colpa e sono molto selettivo ma quando trovo una tipa io sono il genere di persona che non crede nel tenere indietro. Credo nell’amore molto. Credo che sia una parte molto grande della mia vita. Però ho questo problema qui nel Kuwait che è molto difficile da familiarizzarsi con qualcuno a causa dei vincoli sociali. Desidero scambiare i miei sentimenti con una donna straniera qui e non posso calcolare appena verso l’esterno un modo di fare così. Se gli dico senza mezzi termini che desidero uscire con lei direbbe che non ci sono ragazze come quelle che chiamano il tipo qui. Solo una volta ho baciato una ragazza in un posto riservato. Eravamo dietro un albero. Così che cosa dovevo fare per provare ad ottenere una femmina interessata me?
Allora ho venuto a contatto di questa tipa sopra il Internet che è la stessa età, solo vive circa 800 miglia via. Abbiamo scambiato le immagini, comunicato sul telefono. Eravamo molto nell’amore. Ci siamo divertiti, con molti amore e gioia, noi ci siamo detti che ci amassimo, noi persino abbiamo parlato dell’unione! (lontano in avvenire). Recentemente aveva visto un vestito dal progettista Patrick Thompson descritto sulla TV e pensava che fosse ideale per le nostre nozze. Ma ultimamente mi dice che sia triste perché se fosse più vicino noi potrebbe essere insieme ed è sempre ora così triste. So che la amo per sempre, noi è una corrispondenza perfetta! Ridiamo sempre insieme. Entrambi abbiamo deciso, tuttavia, che un rapporto non sarebbe buono poiché ci è così tanto distanza fra noi.
Poi però ho chiesto a un astrologer professionale di determinare la nostra tabella unica del horoscope e prima che persino guardi la mia data di nascita ha saputo che dovevo essere fortemente pisces. L’amore di Pisceans è per sacrificarsi per amore ma abbiamo proposizione congiuntiva del sole, della luna e del mercurio in pisces; i nostri saviours sono Venus ragionevole piacevole in Capricorn e buon solido Marte in Taurus. Uranus è giusto circa a transito la nostra nona Camera Jupiter. Ora è il momento di scoprire chi realmente sono e di iniziare il viaggio della scoperta di auto. Abbiamo un transito di ritorno venire del Saturno in su in un anno due e di volontà del Saturno il nostro ascendant un istante dopo questo. Ciò è mentalmente un’occasione reale per un nuovo inizio ad un livello elevato, ottenere conoscersi ed espandere la nostra mente e potrete approfittare di questo.
Per questo il nostro marriage sarebbe molto bello e loving ora che abbiamo ventilato i nostri problemi e rancori anche se non ci siamo mai visti mai.
Perciò ringraziamenti per venire al mio Web page. questa pagina è stata creata nelle speranze che potrei ottenermi sposato all’amore della donna che amo. quando il mio girlfriend ed io stavamo parlando delle pagine di Web e del Internet appena in una conversazione normale, ho detto che per milioni di gente era possibile visitare una pagina. Il mio girlfriend non ha pensato che potrebbe accadere. Gli abbiamo fatto una scommessa ed ho detto che se vincerà dovrebbe sposarla. Sono sicuro pensate che suoni stupid da ottenrmi sposato in una scommessa come questo, ma realmente è accaduto e realmente ci amiamo. Aiutimi prego ad ottenrmi sposato all’amore della donna per mezzo di spedizione di questa pagina da ICQ o dal E-mail!! Anche se so che posso avere bisogno di di attendere un molto molto tempo, non mi preoccupo quanto tempo dovrei attendere.
io la amo per sempre.

* * *

alle tre cose
che contano di più nella vita:
l’amore, l’amore, l’amore

Hi, I’m Gary, ho bisogno dell’amore:
Desidero venire a contatto di somebady per viaggiare per visitare il mio, per un sesso fantastico!!!
Io cerco un certo schiavo, dovete essere uno skin piacevole o assoggettare chi ha desiderato vivere in Germania… # il canale gay-skinheads-skinheads è un canale non-political e la gente parla di tutti gli ordinamenti delle cose, o prova a chiacchierarsi su. Provalo anche tu. Se hai fortuna e sei un ragazzo good-looking puoi comparire in una prossima campagna pubblicitaria per modelli skinhead.
Io sempre cercare buon mansex.
Io preferisco gli uomini molto corti dei capelli nella buona figura e sfido chiunque che pensi che non cry nei primi 10 minuti con me. I miei interessi sono larghi e vari. Mi piace raccolto, la parte inferiore, come esso duro, crespo, forte libidine osceno negli skinheads, la gomma, adidas innesti, rivesti di pelle, bondage pesante, lo sputo, lo snot, l’orina, il cbt, tt, bordando, scopando, loading, i giocattoli, i razzi del crotch, le bici della sporcizia, il sesso grezzo, sporcizia e più. Ho occhi blu, capelli potati molto corti darkblond.
Ti amo in uniforme, caricando, bardato di pelle o di gomma, (footie-)socks, le scarpe da tennis, i piedi, gli abiti sportivi, ho il cultodeglianfibi, il controllo, militari perforano, leccando, succhiare, scopante, il bondage, il cbt, il tt, i poppers, watersports, (gas)masks, azione di gruppo, divertimento all’aperto, con giocattoli, dogtraining, sculacciando e più.
Sono molto versatile, principalmente la parte superiore del dom ma posso essere bottom/sub pure secondo il socio, il mio umore e la situazione.
Prendo anche slut arabo: i m un bastardo reale ed io hanno un cumasshole che caldo lo succhio lo lecco dò i miei fori ho bisogno di cum ed orino e parole difettose posso viaggiare (la Germania Inghilterra) io posso.

Cerco per someone-anyone per apprendere con e familiarizzarsi con voi, prego non lasciarmi essere compreso male.

Call-me

Gary

* * *

Tra gli svantaggi dell’essere uomo piuttosto che salamandra, il più evidente è forse l’incapacità di generare un arto amputato. La faccenda è seria.
® Adesso papà che hai una squadra tutta tua, ti senti più forte? No, non è una questione di forza, è una questione d’amore.
Dal padre milanese tutto d’un pezzo, di stampo antico acquisisce il senso del dovere lui si fece convincere da alcuni suoi amici a riparare in Svizzera. In coda davanti ai cancelli, lui si fa piccolo piccolo per potere entrare con un solo biglietto in due. Fece la scelta giusta. Salvò la sua vita e salvò il futuro di tutti noi lui soffrì molto, mia madre soffrì molto per me fu uno struggimento devastante il chiodo fisso dei miei pensieri papà il mio papà unamammacomeamico impedì a un ufficiale SS di portar via una signora ebrea. Tutti erano paralizzati dalla paura ma non la madre ma l’ultima parte della sua gravidanza ne risentì. Non si è mai vantata di quell’episodio.
“Quando ho compiuto 70 anni lui, che era a Parigi, mi mandò 70 rose alte come sono alta io. Poi a mezzanotte sento suonare il campanello. Era lui, si è scusato dell’ora, mi ha riempito di baci e mi ha portato in casa aiutato dal suo autista, questa Madonna, pesantissima scolpita nel 1936 l’anno in cui era nato lui e ha voluto darmela perché questa sei tu questo sono io che ti offro una rosa.”
Gli piacciono le fiabe perché alla fine vincono i più piccoli e i più buoni da bambino andava matto per i burattini, li intagliava nella corteccia di pino e poi li pitturava, scriveva il copione faceva tutte le voci ma adesso il teatrino della politica con le sue marionette non gli piace proprio.
In classe e in oratorio è il capo occupa tra i compagni una posizione centrale per la sua prorompente ed estroversa vitalità suscita tuttavia qualche invidia la parola facile, l’aureola di successo con le ragazze il suo buon gusto nel vestire ma dove trovare i soldi? È intraprendente l’ostacolo si può aggirare in cambio di qualche spicciolo nell’ora di italiano fa non uno ma tre temi e ne passa due ai compagni meno dotati Marcello ricorda mi passava i suoi proverbiali sunti dei libri di testo, abbiamo studiato in molti su quelle sue sintesi straordinarie. Ha sempre lavorato tantissimo, in modo quasi disumano. All’una di notte legge i giornali del giorno dopo e lavora alla scrivania sino alle due e mezza è così sempre sangue sudore lacrime.
Un giorno lo attende l’imprevisto si chiama Carla improvvisamente dimentica tutto è subito amore ho sentito un fulmine ma non c’era il temporale.
La famiglia è serena ma qualcosa nel rapporto con Carla cambia agli inizi degli anni ottanta l’amore si trasforma in sincera amicizia solo un’esigua minoranza di donne ha l’orgasmo regolarmente oppure ogni tanto durante l’amplesso (la maggior parte l’ottiene durante l’autostimolazione) raccontava indovinelli storie faceva l’imitazione del vecchietto del west.
La dieta a base di carboidrati a mezzogiorno a base di proteine la sera. È goloso ma riesce a mantenersi nel peso forma, o quasi detesta l’aglio e la cipolla.
Oggi attribuisce meno importanza di un tempo alle apparenze, alle ambizioni, al successo, alle cose di questa terra imitatissima la sua mitica cravatta puntaspilli ama vestirsi in modo classico e discreto lavora viaggia e riceve in tuta blu girocollo.
Cosa fa nel poco, pochissimo tempo libero?
Gli unici veri hobbies sono lo studio e il lavoro conosce e riconosce tutte le specie di alberi, fiori e cespugli, ama indicarli col nome botanico in latino dalla musica classica ai grandi libri il passo è breve sono questi gli autentici momenti di felicità.
Ci sono poi gli amici di una vita, “compagni di avventura” più cari. Celebri sono le vacanze operose a base di letture antistress. Marcello conosce a memoria tutta la divina commedia è padre di quattro bellissimi figli. Lui chiama questi ritiri “esercizi spirituali” sveglia la mattina presto… sport… come se fossero in un monastero alla sera, cammino inverso, nel buio si alternano nelle letture dei grandi classici sfidandosi a vicenda su chi le ricorda meglio.
Dalla sua casa se potesse non uscirebbe mai allora lui ha un’idea geniale davvero geniale può fare tutto ciò che non è espressamente proibito dalla legge.
L’effetto è enorme la decisione ha l’impatto di un terremoto.
[E tutti si fecero delle gran risate.]

* * *

autoelogio funebre

mi chiamo john cannibale ho un cancro in fase terminale e metastasi in tutto il corpo anche nel buco del culo, mi hanno messo un sacchettino davanti e faccio la mia roba lì dentro c’è chi dice che sono comunista e c’è chi dice che sono contro i surgelati findus hanno torto entrambi io sono molto meglio il mio cervello è merce avariata il mio dna è difettoso sono stato prodotto non scartato saltano i miei parametri mi spengo d’improvviso senza ragione è un problema di batteria se resto acceso la notte mi scarico, sottile linea verde non succede niente nessuno viene a salvarmi
so molte cose ma parlo poco
d’altronde
il mio simulatore vocale scorpora gli strati additivi è sempre stato difettoso cambio frequenza come posso rimediare? il programma è stato resettato più volte negli ultimi I0I00 biocicli troppe
il mio fluido è uscito dalle sedi gonfia sotto i tessuti circola senza meta apparente
sono metà dell’uomo che ero
vedo le notti scomparire all’alba ma non sono soddisfatto. la luce illumina ciò che non voglio guardare i rumori provengono dal buio rompono il culo al silenzio l’ordine sguscia tra le pagine e le sorpresine kinder si nasconde sotto il tappeto e fugge dalla porta di casa.
john cannibale ha scritto un libro un sacco di tempo fa ma l’ha bruciato il suo cervello è cibo per vermi ora quando è solo fuma una golosa dopo l’altra
vi scoperei tutti in bocca e in gola riempiendovi lo stomaco di broda calda
scopatevi in culo con le dita pensate a me dolci zuccherini monsieur testosterone est mort sono morto anch’io ma non mi sollevo neanche un po’ voglio scopare chi dice che i michetti sono socievoli amarlo coi miei liquidi perché io valgo pulirmi la cappella con lysoform tutti i giorni detergo lo scroto con topexan anitra WC sta bene in culo voglio inondare chi prepara le nuove ricette loacker chi gioca in prima base?
voi che avete svenduto il mio culo tu che hai succhiato la mia lingua coi piedi sulla suo ruota lei che si è sempre data fino all’ultimo bullone tu che proteggi le tue macerie vi lascio i miei pacchettini putridi e pi-sce-rò sulle vostre tombe. molto empirico
sperimentare è suggestionare un foglio di carta
sono stupefatto
restituitemi la mia
ideologia
siamo tutti pronti a inchinarci — tutti — per posare le armi della dialettica se la povertà e altri piccoli inconvenienti scomparissero stronzidealistichesiamo.
non voglio essere assecondato né assecondare voglio solo essere succhioleccato e saccheggiato, mi pugnalo producendo calore contro il nudo materasso finché blood and sperm fioriscono insieme puliti con fazzoletti scottexbalsamici
quantosonostronzo
sono contro me stesso e contro sparajurij sono un razzista della cultura sono contro la merda che riempie la mia scatola cranica al posto del cervello tanto nessuno ti chiede di usarlo babe devi solo farmi vedere mentre ti tocchi pensando che sia io queste impressioni avanguardiste
ritagli postmoderni feriscono le mie ragioni la censura e l’élite mi stanno in culo e mi piace che sia così la rottura del silenzio è sublime se il silenzio è d’oro shocks come abbaglianti che galleggiano su strade extraurbane la mia attenzione è vento tra le fronde la mia adesione è colla pritt la curiosità è quella di Pandora la forza di un neonato la resistenza 8 W la noia mortale stuzzico il divenire e vomito il mondo io non ho bisogno di caffè delle sigarette del mio testosterone del luppolo infuso a decantare le poesie di Marinetti di farmi i cazzi tuoi ma se mi tradissi ti ucciderei stand-by-me sono solo un perverso peccatore ho fatto cose discutibili malato di romanticismo inzuppato nei bucolici stuzzichini del mio intelletto grazie a dio io non credo mi hanno educato così mio padre il mio maestro mio padre my fatherkarma my brother dicevo che — conseguentemente — io non credo fingo gioco a massacrarmi gioco a fottermi le chances e schizzare sul pavimento
dimentica ciò che hai letto dimentica ciò che hai scritto. dimentica etichette lexotan aulin ogni primo giorno del tuo ciclo mensile pasticche orina e cazzinculo. dimentica la spesa il giorno dopo in chiesa
giochiamo a smenarcela con la voce degli altri? vuoi davvero sapere a che corpo appartengo? vuoi davvero trovare l’alba dentro l’imbrunire? ti piacciono le riviste di meccanica? sono fragile e duro come vetro preferisco esplodere così — come un orgasmo — cosmica supernova schifa vacua come un italiano gonfio di frasi ben formate prodigo di autoelogi arrogante come un professore stronzo come quello che conferisco nella mia tazza
sono traslucido alle vostre preghiere ricco di sfumature compromesso soddisfatto
qui nel mio elaboratore centrale tutto acquista il valore che gli assegno il mondo sono io la verità sono io voglio una donna sintetica voglio sentire il tuo odore amarti di più farti innamorare con una canzone aprirmi come un fiore donarti il mio veleno infetto e nocivo come sai che sono non sarò mai come tu mi vuoi scalderai le mie lenzuola sudate come mai e sarai ancora mia suderemo insieme ci faremo insieme godremo insieme fioriremo insieme. e marciremo
scopami ti prego scopami (hai presente come è fatta l’India, piccola?) il tuo nettare riempie il mio ottavo scomparto ne ho altri nove vorrei sussurrarti quello che tacerò per sempre, memoria caldoumidiccia in Piazza Cavour fasciata da una vaporosa veste candida parlerai ma io non ti ascolterò succhierò le tue dita e salterò giù dalla finestra mentre tutto esplode intorno a me come zabriskie point e ummagumma girerà a vuoto nel mio piatto
sarò proprio un figurino qualcuno dirà quanto ero bravocarinosimpatico io sorriderò idiota mentre uno dopo l’altro mangiano e bevono
gesù
cristo
annus horribilis puzza il sangue versato pesa il vetrocemento botte a chi non ubbidisce e insulti un ciclo riempite gli arsenali un ciclo i granai un ciclo macellati un ciclo macellai brucerò mio fratello dice che questa guerra è giusta gettare cibo e violare la terra sono nostri amici e per questo li massacreremo
brucerò mio fratello e soffierò le cenere giù da un cavalcavia
di che segno sei? Ho 21 anni sono cancro ascendente scorpione luna in capricorno e qualche altra sfiga 1.80 fisico asciutto mu-sco-lo-so capelli neri a spazzola occhi azzurri 25 cm per darti tanta tanta gioia
scrivo su commissione è la cosa migliore
è il pezzo più autoctono vi amo tutti su di voi potrò sempre contare
ho provato a mangiare torta al cioccolato e in effetti la mia pipì è diventata più dolce consiglio inoltre di mangiare pasta al sugo per un gusto molto very italian-style
unisco i puntini della mia coscienza con la mia stilo a partire da 39900000 schiavi in mano come vorrei unire i tuoi nei e sussurrarti all’orecchio il disegno che viene fuori
i brufoli e i pedofili vengono in faccia ai bambini in sottofondo musica sacra
linea al TG5

Biografie

Audio Pan video maker, vive e studia all’Università di Torino ma anche a Roma e Venezia. Imbarcatosi in seguito come marinaio visitò diversi luoghi sacri.
Ha scritto Solo questo, Via Nizza Live e Gente guasta a Disneyland feat. Arturo Minore che è dello stesso segno di Gesù Cristo, ma il suo libro preferito è Una storia italiana.
Ama il borotalco e i libri sulla natura.