L’oroscopo (prenatalizio) del Raspo
di Stefano Raspini

ARIETE!
Siete sotto esame saturno e già Corona il vostro capo è stato colpito! Arieti evoluti! Salvatevi! Non siate istintivi animaleschi primordiali e stupidi! Cercate la riflessione, l’acqua la tranquillità la vita con saturno alle coste deve viaggiare ai 79-89 Km/h , altrimenti avrete 2 anni di sofferenza pura.

TORO!
Ancora pochi mesi e potrete di nuovo ricominciare a raccogliere frutti. Quest’anno molte promesse molto fumo ma poco arrosto l’opposizione dell’acquario cerebrale vi ha danneggiato il raccolto. Chiacchiere ipotesi teoria ma poca roba raccolta. Il 2010 vi vedrà ancora col sacco pieno di leccornie.

GEMELLI

Saturno non c’e’ più!! Finalmente si respira e per voi respirare è tutto aprite le finestre e mano ai libri siete assetati di novità di idee di percorsi da trattare. Rutelli cicciobello è il vostro vate! L’importante è muoversi e comunicarlo dove si vada non è poi fondamentale.

CANCRO!

Pericolo saturno anche per i cancri. E il pericolo al cancro spaventa parecchio! Occhio Nacci Nove e Nanni. Saturno vi esminerà quindi Nacci, sii più politico, Aldo, sii più ateo Nanni, sii più provocatore. Saturno vi nette a nudo come una volta a militare, siate sinceri e convincenti.

LEONE!
VAI LELLO!! dopo un anno di acquario in opposizioni i leoni ricominciano a sentire odore di battaglia di preda di morte! Berlusconi avrà saturno per 2 anni e questi sono anni buoni per braccare la preda e organizzare il più bel banchetto del secolo!!

VERGINE

BELEN!! MA PERCHE’ NON TI FAI MONTARE DA TUTTI I POETI DEL CIRCUITO SLAM NACCI COMPRESO! BELEN, A TE 2 ANNI DI SATURNO ti hanno fatto malissimo! Ti sei messa con Corona (uno che saturno c’e’ l’ha ora) e poi tu vergine meravigliosa simbolo di femminilità e pudore perché metti a rischio la salute delle tue ovaie celestiali facendoti montare 5 volte al giorno da uno stronzo! Attenti voi segno della vergine…. inseguite la purezza ma spesso finite nella cacca!!
Tipico.

BILANCIA!!

Saturno contro!! Berlusconi a rischio!! Fine della società dell’immagine nata proprio nel 1981 con giove in saturno. Può finire un’epoca, ma astra inclinant non necessita… sta a noi ai più coraggiosi (scorpioni, cancri, leoni) far cadere un dittatore. Chi di satira ferisce di satire perisce. Berlusconi scherza col fuoco dell’ironia, ma questo fuoco lo devasterà!
Per voi altre bilance che non siete Berlusconi, occhio a non esagerare col senso di giustizia, la stadera potrebbe rompersi.

SCORPIONE!

Un solo grido alla guerra!! Scorpioni di tutto il mondo unitevi chiamate i vicini del sagittario e fatevi trasportare sul campo di battaglia c’è un mondo da conquistare un impero da salvare. Per tutti gli scorpio come me, calma e sangue freddo, l’entusiasmo serve ma la ragione deve prevalere sopratutto in amore e in guerra, pena il delirio scorpionico alla maradona.

SAGITTARIO
Grande segno! Bello impetuoso e libero. Libero finalmente da saturno. Libero di tornare sulle grandi immense praterie del mondo, sagittario segno del viaggio della contaminazione tra culture e popoli dell’amore senza frontiere gran segno davvero. Occhio alla superficialità sempre in agguato rischiate di trovarvi in paradiso o all’inferno senza rendervene conto.

CAPRICORNO

Saturno saturno saturno tripla chiamata per voi che oltre a saturno avete anche plutone il dio degli inferi che vi chiama! Quindi occhio alla salute e alla carriera. Fini potrebbe morire in un attentato o di un leghista o di un nostalgico del duce, chissà il capricorno o lo si ama davvero lo si odia (o con me o contro di me cristo-capricorno) Scarface, Andreotti, segno da prendere con le molle ma se riuscite a capirlo vi stupirà con saggezza inarrivabile.

ACQUARIO

È finito il vostro anno. Spero abbiate seminato bene, l’anno per la terra non è stato dei migliori perché l’acquario è un segno fisso ed ideologico che se positivo illumina il mondo come Ungaretti se negativo lo tortura sadicamente come Ceausescu. acquari si nasce davvero come Beckett e Joyce o Vasco Rossi, acquari come Mourinho, acquari incomprensibili ai più e proprio per questo depositari della verità.

PESCI

Il segno dell’amore universale! Della gioia della felicità del sesso libero senza legami. Un segno essenziale per l’evoluzione per la scienza (Einstein) per l’arte (Michelangelo) per la religione Tettamanzi (i posteri lo faranno santo). Pesci milioni di pesci! tutti diversi eppure tutti uguali, carne fragile e spirito ricco! Avete avuto due anni di inferno. Saturno vi ha massacrato così fragili e così sensibili. Chi c’è l’ha fatta ora può dirlo.

FORZA MILAN SAGITTARIO
FORZA JUVE SCORPIONE
FORZA INTER PESCI
FORZA ROMA MAGGICA CANCRO

RICORDATEVI PER OGNI SEGNO CI SONO GLI EVOLUTI E GLI INVOLUTI.
GLI EVOLUTI SONO QUELLI CHE CAPISCONO I DIFETTI DEL PROPRIO SEGNO E LI SUPERANO GLI INVOLUTI QUELLI CHE NON CAPISCONO I DIFETTI E LI ADOTTANO…. ma questa è un’altra storia.