Fritto misto di atti impuri, slam & films

atti-impuri-logoMessaggio ai naviganti torinesi o viaggianti

In attesa del nuovo e nono fascicolo cartaceo di Atti impuri che vedrà la luce tra qualche settimana e per sostenere il quale è sempre possibile e anzi necessario abbonarsi qui, nei prossimi giorni si affollano diversi appuntamenti impuri in quel di Torino.

AiSlam2015-2016

 

Venerdì 15 gennaio dalle 1930 ci si ritrova alla Casa del Quartiere di San Salvario per festeggiare l’anno nuovo con la seconda serata della terza edizione dell’Atti impuri poetry slam che vedrà anche la partecipazione straordinaria del poeta Luigi Socci.

 

Sabato 16 la libreria Luna’sTorta (via Belfiore 50) ospita un’intera serata performativa di Socci intitolata Sfoghi d’artificio, nella quale l’autore marchigiano porterà avanti (e in anteprima per Torino!) la sua meritoria opera di (ri)animazione poetica. Appuntamento alle 1930 per l’apericena, presentazione alle 2100.

 

 

fish-chips-film-festival-300x111

Nel frammentre, da giovedì 14 a domenica 17 si svolgerà presso il Cinema Massimo il primo Fish&Chips Film Festival – Festival internazionale del cinema erotico di Torino organizzato dagli amici di Altera: dall’anteprima proveniente dal Festival di Cannes del primo porno d’autore 3d, Love di Noé, ad altri undici lunghi e 30 corti in concorso..ce n’è per tutti i gusti. Eccone il programma completo.

 

 

Venerdì 22 alle ore 18.30, sempre da Luna’sTorta, sarà inoltre possibile incontrare Gilda Policastro in occasione della presentazione del suo ultimo romanzo, Cella (Marsilio, 2015).

 

Buon fritto misto di gustose impurità per tutti!