Atti impuri poetry slam:
si parte il 16 gennaio

Attimpuri slamA partire da giovedì 16 gennaio presso la Casa del quartiere di San Salvario (Torino) prende il via l’Atti Impuri poetry slam, un torneo in tre serate (16 gennaio 2014, 6 febbraio 2014, 6 marzo 2014) e una semifinale (3 aprile 2014) nelle quali si sfideranno poeti e performers a colpi di versi.
A decretare i vincitori sarà il pubblico secondo la formula tradizionale del poetry slam già nota al pubblico torinese.
Organizzatori e Mastri di Cerimonia delle serate: Arsenio Bravuomo, Sergio Garau per il collettivo sparajurij, Alessandra Racca, Giacomo Sandron. Il vincitore parteciperà al Nord-Ovest poetry slam che nel mese di aprile decreterà lo slammer che parteciperà al primo campionato nazionale italiano, organizzato dalla Lips (Lega Italiana Poetry Slam).
Per i vincitori delle serate premi in libri, vini e abbonamenti alla rivista Atti Impuri messi in palio dagli sponsor (Bianco, Rosso, Libero – vini e storie; Miraggi Edizioni; Luna’s Torta).
Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia partecipare.

Tutti i dettagli per seguirci o partecipare in prima persona con le proprie poesie su http://attimpurislam.wordpress.com/ qui.

 

p.s.

Ci sono ancora alcuni posti liberi al nostro corso di Poetry Slam che si terrà al Circolo dei Lettori di Torino a partire dal 23 gennaio! Info: http://www.circololettori.it/slam-poetry/