Luigi Socci in Tour a Torino – Gli appuntamenti

Ecco gli appuntamenti relativi all’eccezionale trasferta torinese di Luigi Socci e del suo nuovo attesissimo libro, Il rovescio del dolore.

Che si dia all’aperto o al chiuso, che scruti nella penombra di un interno domestico o si inoltri nell’anonimato degli spazi affluenti, in pieno sole, la parola di Socci è sempre un tramite percettivo e cognitivo, qualcosa che ha della camera oscura (una impressione istantanea e rovesciata, soggettivamente) ma insieme ha del teatro della crudeltà (una sensazione netta e raggelata, oggettivamente). (dalla Nota di Massimo Raffaeli)

 

Sabato 28 Settembre 2013, ore 18.30 – alla Luna’sTorta in via Belfiore 50

Catarsi addosso. Presentazione e Performance. Presenta sparajurij.

 

Sabato 28 Settembre 2013, ore 21 – alla Cartiera di via Fossano, 8

Socci ospite d’onore alla finale del Poetry Slam DoraTo, Festival Indipendente dell’Editoria e della Musica, a cura di Miraggi Edizioni.

 

Domenica 29 Settembre 2013, ore 18 – in via San Secondo, 9

Luigi Socci ospite di Quartopiano, a cura di Alessandra Racca e Giacomo Sandron.

Evento unico per 15 persone in casa privata con merenda sinoira.

Quartopiano nasce con l’obiettivo di diventare una piccola rassegna di eventi unici per poche persone in un ambiente piccolo e intimo che favorisce l’ascolto e lo scambio fra artisti e pubblico.
Nasce anche dal desiderio di aprire gli spazi di una casa privata a persone, idee, suoni e parole.

 

Lunedì 30 Settembre 2013, ore 13 – alla Vetreria di corso Regina Margherita, 27

In diretta radiofonica, ospite della trasmissione spettacolo live La trattoria delle parole, su radiobandalarga e in diretta alla Vetreria.

Una tavola imbandita. Di ottimo cibo, ma non solo. Imbandita di parole, di idee, di libri e di scambi di opinioni e suggestioni.