T’ORINO ANTI-SLAM – Bando & Proclama
di anti santo valentino

ITALIANI! Forza! VOTATE IL PEGGIORE! Venite a fischiare! A San Valentino si elegge il PEGGIORE POETA d’ITALIA!
anti slam anti santo
—in GARA, al Rough in via Principe Tommaso 3, T’orino dalle 20.30, eseguiranno pessime poesie di Ammore:—
-il campione locale in scarica VENDESI BARZELLETTE,
Paolo Agrati & Susanna Graziano (da Brianza e Genova),
Alessandra Racca & Giacomo Sandron (da Torino e le Venezie),
TT-pz (da Saronno)
Sandro Bondi & Flavia Vento (da Fivizzano e Roma),
Eliana D. Langiu & Milena Prisco (da Torino e Napoli)
-il collettivo inControVerso (da Torino),
-La Signora Guerra (da Lentini),
-gli Assantenati (da Santena),
Francesco Deiana (da Mirafiori e Ogliastra),
Arsenio Bravuomo (da Torino), –Sara & Gessica (dallo Sbarco e Giancarlo2)

E se credete di poter scrivere e dire VOI le peggio poesie, in coppia, in gruppo o in solitaria, se volete sfidare i limiti dell’indecenza, dell’imbarazzo, dell’orrido, del patetico e della politica scorrettezza!, se siete pronti a tutto pur di fregarvi il titolo e i ricchi premi in palio, fate al caso nostro: ISCRIVETEVI via mail ( maledizioni@gmail.com ) o la stessa sera lì per lì, fino a esaurimento posti, al Rough, tra Porta Nuova e Parco del Valentino T’orino di fronte e di fianco ai cinema porno.

PROTAGONISTI inoltre:

il CORNOMETRO!: ogni poeta o coppia o gruppo ha meno di 3 minuti di cornometro a disposizione. Elisa A., la cornometrista e kazùmetrista, misura la rottura di cazzo provocata dal poeta, anche in base alle reazioni del pubblico, e gli suona contro il corno o il kazoo per invitarlo a smettere. Il sassofonista a progetto Simone Garino si occuperà delle prime fasi di gara attraverso una novità: il SAEXOMETRO

le PALLE!: Il Pubblico sarà munito di palle di carta per esprimere il suo insindacabile giudizio tirandole contro il suo candidato durante la votazione.

la MUSICA! Inenarrabili brevissime canzoni d’amore (da www.mipiacitu ai cugini di campagna) verranno giustiziate a mezzo Pianoforte, Melodica, Armonica a bocca, Mandolino, Darabouka, iPhone e iPad dal maestro Kateno coadiuvato da Padre Nerchia quando i poeti vanno su e giù dal palco e il conduttore ciancia.

gli OPINIONISTI! Il pubblico potrà, nel valutare il peggiore, tener conto dei commenti di
Nicolas B. (di professione opinionista francese di Parigi), di
Sparajurij (di professione traduttore dell’opinionista francese di Parigi e di secondo lavoro calciatore a 8 nei Gattabuia) e di
Nikola B. (di professione opinionista calabrocroato metallaro del toro) … in ballo anche una psicofotografa per sintetizzare gli stati mentali dei partecipanti.

e il VJ Alberigo, che si prodigherà in invisibili ombre cinesi attraverso 108 forme shaolin tibetane

Conduce Sergio Garau: vincitore dell’Anti-Slam di Berlino nel duemila e passa e finalista dell’Anti-Slam di San Valentino di Berlino nel duemila e dieci circa in coppia con Paul Salamone; importatore fino a oggi purtroppo esclusivo dell’Anti-Slam nei miei stivali.

Vinca il peggiore!

inoltre, è aperto il misterioso concorso telematico Anti-Facebook poetry_per partecipare scrivete pessime poesie d’amore su codesto muro: __FIRST INTERNATIONAL ANTI-FACEBOOK POETRY FESTIVAL the rules are mysterious, ti take part just write awful love poems and post them on that wall  ___1er Concour et Festival d’Anti-Facebook Poésie international écris des terribles poèmes d’amour par___Erstes Anti-Facebook internationales Poesiefestival. Los! Scheissgedichte hier schreiben! Die Regeln des Wettbewerbes sind absichtlich unbekannt.

sponsor & media partner: ATTI IMPURI (www.attimpuri.it)